Teatro

Franco Bernard (BZ): „Alles über Bienen“

Organizzatore: Carambolage
Aggiungi al preferiti
Condividere

Infotainment

Un apicoltore si rivela! Dopo 20 anni di pratica e qualcosa come 20.000 punture d'ape, Franco Bernard a grande richiesta fa luce sui misteri dell'alveare e sfata miti e favole.

Chiunque pensi che l'orso sia il problema e la moria degli insetti una fake news, chiunque abbia imparato a scuola che le api fanno sesso solo con i fiori, chiunque non mangerebbe mai un fuco ma ama il miele di bosco, non dovrebbe perdersi questa serata!

Uno spettacolo di immagini colorate con una vista sul bordo del nido d'ape e intuizioni emozionanti - e come bonus track 10 detti per una buona vita, presi direttamente dalla natura.

È cabaret o infotainment? Fatevi una vostra opinione. È in ogni caso la saggezza del mondo delle api.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Evento suggerito anche in caso di maltempo


Informazioni partecipazione

Registrazione richiesta


Informazioni sull'opera teatrale


Genere

Commedia