Mercati & fiere

Foresta Natalizia

Organizzatore: Brauerei FORST AG
Aggiungi al preferiti
Condividere

La Foresta Natalizia presso lo stabilimento di Birra Forst offre un ambiente sereno e ricco di emozioni, lontano dai ritmi di vita frenetici.

Per i visitatori della magica Foresta Natalizia presso lo stabilimento di Birra sono allestite incantevoli casette natalizie, nelle quali è possibile gustare i piatti tradizionali altoatesini e la Birra di Natale FORST.

Per gli amanti della cucini raffinata, Birra FORST apre soltanto nel periodo natalizio il Temporary Restaurant Felsenkeller, con squisite creazioni gastronomiche dello chef Luis Haller. Proprio affianco si trova la FORST Beer Lounge con esclusivi cocktail, preparati con le specialità a base di birra FORST. Nel padiglione FORST, con le sue bellissime malghette in vetro, l'offerta culinaria del bosco di Natale si completa: accomodatevi e gustate i deliziosi piatti dell'ampio menu. Oltre ai prodotti tipici come lo Speck e il formaggio, troverete anche specialità a base di birra come il salame di birra, il formaggio di birra, la senape di birra e persino il cioccolato alla birra. Anche l'adiacente panificio di Natale, vi aspetta con le sue prelibatezze indispensabili. Un altro posto particolarmente amato è la Sala Sixtus, che con la sua atmosfera festosa e rilassante in combinazione con una tipica cucina altoatesina saprà emozionare soprattutto famiglie e gruppi.

In prossimità della Sala Sixtus sarà creata un'area Warm Up, luogo d'incontro ideale per un aperitivo in un ambiente lounge stiloso, tende all'aperto, poltrone ricoperte di pelliccia e accoglienti focolari. La tradizione e l'autenticità della Foresta Natalizia emerge anche negli stand di vendita e nel FORST Shop, dove i visitatori potranno acquistare regali di Natale come prodotti d'artigianato unici, articoli personalizzati oppure le specialità birrarie FORST. Anche i bambini resteranno affascinati: nel piccolo FORST zoo potranno prendersi cura di pecore, caprette e pony. La nuova pista di pattinaggio e una pista da slittino regalano esperienze entusiasmanti. Ma non finisce qui, perché il rifugio FORST è un altro punto culminante dell'evento di quest'anno, che vi aspetta con la sua inconfondibile atmosfera natalizia.

La Foresta Natalizia raccoglierà anche quest'anno fondi a favore dell'associazione Onlus "L'Alto Adige aiuta" con donazioni a favore di persone bisognose in Alto Adige.

ORARI DI APERTURA:

Foresta Natalizia: 21 novembre - 24 dicembre: lunedì e martedì giorno di riposo; 25 dicembre - 6 gennaio: aperto tutti i giorni
Casette natalizie: ogni giorno dalle 10.00 alle 24.00
Felsenkeller: ogni giorno dalle 18.00 alle 24.00 Uhr (domenica dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 24.00)
FORST Beer Lounge: ogni giorno dalle 18.00 alle 24.00; sabato, domenica e festivi: dalle 11.00 alle 24.00
Sala Sixtus & Area Warm Up: ogni giorno dalle 11.30 alle 23.00
FORST Pavillon e panificio natalizio: ogni giorno dalle 10.00 alle 22.00
FORST Shop e stand di vendita: ogni giorno dalle 10.00 alle 20.30, tranne il 24/12.

NOVITÀ! Visite guidate giornaliere: dalle 12.00 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 15.30; Prenotazioni: +39 338 620 85 81 oppure bforst@forst.it

>> Tel. +39 0473 260260, www.forestanatalizia.it


validato dalla redazione


Location e consigli

Qui trovi tutte le location di Foresta Natalizia nonché ristoranti e alloggi consigliati nei dintorni.
Sei il proprietario di un alloggio o di una gastronomico locale e vuoi apparire qui? Per saperne di più qui