Finissage mostra fotografica 'De zona rubra'
Organizzatore: Raiffeisen MeranIl progetto fotografico De zona rubra può essere visto questa settimana alla Raiffeisen Merano, così come l'immagine Pienzenauweg, che è stato premiato ai Minimalist Photography Awards 2024. Il progetto comprende fotografie in b/n di Louis Celia Zippo, che sono state stampate dal fotografo stesso e colorate a mano da Monika Hartl.
Il progetto fotografico sarà esposto fino a venerdì 20 settembre 2024, tutti i giorni dalle 8:15 alle 13:00, il pomeriggio su richiesta.
Finissage con la presenza degli artisti venerdì 20 settembre 2024 dalle ore 12:00 alle ore 13:00: Raiffeisen Merano, Via Liberty 40, 39012 Merano
L'immagine Pienzenauweg del progetto fotografico De zona rubra di Louis Celia Zippo è stata premiata con menzioni d'onore ai Minimalist Photography Awards 2024 (MPA) nella categoria Night Photography. L'MPA riconosce i principali talenti della fotografia che stanno creando, plasmando e definendo il mondo della fotografia di oggi.
Questo premio è una splendida conferma dell'intero progetto fotografico, che mostra impressioni molto personali del fotografo meranese dai tempi della pandemia. Persone nel loro spazio vitale, piante e fiori nel giardino, ombra e luce nelle strade deserte di Merano, fino a un autoritratto nel buio del tempo restrittivo.
Link Minimalist Photography Awards 2024, Night Category Honorable Mentions: minimalistphotographyawards2024
validato dalla redazione
Informazioni sulla mostra
Finissage
Künstler/in anwesend
Startdatum: 20.09.2024
Uhrzeit: 12:00
Implementazione