Mostre Visita guidata

Finissage mostra fotografica 'De zona rubra'

Organizzatore: Raiffeisen Meran
Aggiungi al preferiti
Condividere

Finissage mostra fotografica 'De zona rubra' di Louis Celia Zippo

Il progetto fotografico De zona rubra può essere visto questa settimana alla Raiffeisen Merano, così come l'immagine Pienzenauweg, che è stato premiato ai Minimalist Photography Awards 2024. Il progetto comprende fotografie in b/n di Louis Celia Zippo, che sono state stampate dal fotografo stesso e colorate a mano da Monika Hartl.

Il progetto fotografico sarà esposto fino a venerdì 20 settembre 2024, tutti i giorni dalle 8:15 alle 13:00, il pomeriggio su richiesta.

Finissage con la presenza degli artisti venerdì 20 settembre 2024 dalle ore 12:00 alle ore 13:00: Raiffeisen Merano, Via Liberty 40, 39012 Merano

L'immagine Pienzenauweg del progetto fotografico De zona rubra di Louis Celia Zippo è stata premiata con menzioni d'onore ai Minimalist Photography Awards 2024 (MPA) nella categoria Night Photography. L'MPA riconosce i principali talenti della fotografia che stanno creando, plasmando e definendo il mondo della fotografia di oggi.

Questo premio è una splendida conferma dell'intero progetto fotografico, che mostra impressioni molto personali del fotografo meranese dai tempi della pandemia. Persone nel loro spazio vitale, piante e fiori nel giardino, ombra e luce nelle strade deserte di Merano, fino a un autoritratto nel buio del tempo restrittivo.

Link Minimalist Photography Awards 2024, Night Category Honorable Mentions: minimalistphotographyawards2024 



validato dalla redazione



Informazioni sulla mostra


Finissage

Begrüßung - Giorno di chiusura: Louis Celia Zippo
Künstler/in anwesend
Startdatum: 20.09.2024
Uhrzeit: 12:00


Implementazione

Artista: Louis Celia Zippo