Mercati & fiere

Elezioni parlamentari 2018 – Tavola rotonda

Organizzatore: Jugendzentrum Westcoast
Aggiungi al preferiti
Condividere

Le elezioni per il Parlamento italiano avranno luogo domenica 4 marzo. Come in passato il centro giovani Westcoast organizza questʼanno una tavola rotonda.

Le elezioni per il Parlamento italiano avranno luogo domenica 4 marzo. Come in passato, in occasione delle elezioni europee nel 2014 e del referendum del 2016, il centro giovani Westcoast - Cortaccia, Magrè, Cortina s.s.d.v. organizza questʼanno una "tavola rotonda".
Manfred Schullian (SVP), Alessandro Urzì (Fratelli d'Italia), Hansjörg Kofler (senza partito), Josef Pedevilla (Movimento 5 stelle) e Markus Frei (Liberi e uguali) hanno confermato la loro presenza.
Obiettivo di questa serata è quello di vagliare i punti di vista dei differenti partiti sui grandi temi del presente per offrire al pubblico la possibilitá di orientarsi meglio in sede di votazione. Durante la tavola rotonda si eluderá il rischio di perdersi nella giungla dei dettagli - come ad esempio la legge elettorale -, tentando piuttosto di posare lo sguardo su ció che la nostra società sta vivendo. Temi di discussione saranno ad esempio le possibili vie d´uscita dalla persistente stagnazione dello Stato italiano e una valutazione del progetto europeo.
La "tavola rotonda" avrá luogo lunedì 26 febbraio alle ore 20 presso Ansitz Freienfeld a Cortaccia.
@page { margin: 2cm }p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115% }


validato dalla redazione