Presentazioni & Convegni

Doing Global Gender | Prospettive di gender e ri-globalizzazione

Organizzatore: Eurac Research
Aggiungi al preferiti
Condividere

3° Conferenza sulla Globalizzazione con Judith Butler, Oyeronke Oyewumi, Ina Praetorius, Corey Wrenn, Sarah Trevisiol, Barbara Plagg e moltə altrə.

"Doing Gender" in un mondo che cambia attraverso processi di ri-globalizzazione significa esporre e discutere criticamente le connessioni tra genere e economie globali, società, relazioni di potere e ideologie. L'obiettivo è quello di creare una società equa, solidale e inclusiva. Insieme a studiosə, intellettualə e attivistə sia internazionalə che localə, il Center for Advanced Studies di Eurac Research mette in luce diverse prospettive su genere e ri-globalizzazione nella terza edizione della sua conferenza sulla globalizzazione.
2 - 6 maggio 2022
Online su Zoom & Eurac Research Conference Hall
La settimana della globalizzazione consiste in quattro webinar online (in inglese) e una tavola rotonda locale (in tedesco e italiano) che si svolgerà nella Conference Hall di Eurac Research a Bolzano. La partecipazione è gratuita.
Iscrizione e programma:


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Altro

Online


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche
Registrazione richiesta


Informazioni sull'evento


Organizzazione

Relatore: Joanita Babirye, Jane Bennett, Armin Bernhard, Judith Butler, Arianna Miriam Fiumefreddo, Christoph May, Margaret McLaren, Amy Oyekunle, Oyeronke Oyewumi, Barbara Plagg, Ina Praetorius, Sarah Trevisiol, Julia Unterberger, Corey Wrenn

Ulteriori eventi dell'organizzatore

  • Presentazioni & Convegni
The World in 2050
  • Bolzano, 11/04/2024 // 14:00 - 15:00