Presentazioni & Convegni

Discussion Il Turismo Della Bellezza • Warm Up Week

Organizzatore: CGA - Certl Grup Atif
Aggiungi al preferiti
Condividere

Mercoledì 29.08, vogliamo creare insieme una visione del turismo, della bellezza e di un’economia che guarda al futuro.

Il turismo è arricchimento culturale, ramo economico, ambiente che genera relazioni umane e relazioni con la natura; fonte di vita per tante persone, è poesia.
La bellezza è l'insieme di qualità umane e naturali in grado di suscitare piacere e gradimento, amore ed ispirazione.
La bellezza è il terreno fertile per un turismo innovativo e sostenibile, per l'armonia.

Mercoledì 29.08, vogliamo creare insieme una visione del turismo, della bellezza e di un'economia che guarda al futuro. Una visione che sta alla base di nuove idee e di un movimento innovativo che crea e coinvolge.

Siccome il turismo comprende e viene plasmato da discipline diverse, abbiamo invitato persone che possono contribuire alla discussione da più punti di vista. Anche il pubblico avrà l'occasione di interagire con gli invitati.

Saranno presenti: l'albergatore e presidente dell'Associazione Turistica San Vigilio/San Martino Werner Call, il poeta e filosofo Christian Ferdigg, assessore alla cultura del comune di Marebbe Elisabeth Frenner, cameriere all'Excelsior Resort Nick Carli, il contadino Georg Frenner, Barbara Frenner giovane proprietaria di un B&B ed amante della natura, l'albergatore nonché scopritore dell'orso di Conturines Willy Costamoling.

La serata sarà moderata da Alexander Bisan LR.. Alexander fino a poco tempo fa, era il gestore della Malga Monte San Pietro dove metteva in pratica le sue idee di un mondo più equo, sostenibile e sensato. Generando incontri, idee e proposte alternative ed innovative. Le sue esperienze e formazione comprendono tra l'altro la moderazione, training di comunicazione, metodi decisionali e coaching.

La discussione sarà protocollata e registrata, per avere una base dalla quale proseguire in futuro con lo sviluppo di una strategia a lungo termine.


validato dalla redazione



Questo evento fa parte della serie di eventi

Al Plan Folk Festival 2018