Concerto di Natale
Organizzatore: Stiftung Musik BrixenBenjamin Appl, baritono
Domkapellmeister Christian Heiß, direzione
THE CHRISTMAS ALBUM
Opere di Michael Praetorius, Samuel Scheidt, Felix Mendelssohn, John Rutter, Josef Schnabel, Engelbert Humperdinck, Max Reger, Peter Cornelius, Gustaf Nordqvist
I Regensburger Domspatzen e il famoso baritono Benjamin Appl cantano le canzoni più famose del periodo dell'Avvento e del Natale.
Il baritono tedesco-britannico Benjamin Appl è attualmente uno dei cantanti più interessanti. Ha iniziato la sua carriera come corista dei Regensburger Domspatzen. Con il coro della sua infanzia e giovinezza, lo scorso anno ha registrato un album natalizio molto apprezzato. Con questo programma, i Domspatzen e Benjamin Appl vogliono catturare la magia del Natale con musica familiare e far rivivere musicalmente lo stupore infantile. Il coro di voci bianche famoso in tutto il mondo e il baritono di fama internazionale presentano i canti più famosi del periodo dell'Avvento e del Natale, spesso in arrangiamenti completamente nuovi. Una serata ricca di momenti incantevoli, in cui già risplende lo splendore del Natale. La direzione musicale è affidata al maestro di cappella Christian Heiß.
validato dalla redazione
Caratteristiche dell’evento
Altro
Informazioni partecipazione
Registrazione richiesta
Musica
Genere
Implementazione
Avviso e impostazioni dei cookie