Concerti dal vivo: Thorsteinn Einarsson e Chris Steger in Osttirol
Osttirol sarà ancora una volta il centro degli eventi musicali. Gli amanti della musica potranno nuovamente assistere a due indimenticabili serate di grande musica dal vivo con artisti pop austriaci.
Nell'ambito del 50° anniversario del "Burg Heinfels", il musicista islandese-austriaco Thorsteinn Einarsson trasformerà il cortile interno del castello di Heinfels in una sala concerti venerdì 30 agosto 2024. Il cantautore regalerà ai visitatori una serata indimenticabile con la sua voce unica, la sua accattivante presenza scenica e successi come "Leya", "Echo" e "Kryptonite". Prima, la band del Tirolo Orientale "MAYA" riscalderà l'atmosfera.
Un'altra attrazione attende gli appassionati di musica del Tirolo orientale l'8 novembre 2024, quando il talentuoso musicista austriaco Chris Steger presenterà le nuove canzoni del suo tour "So noh wie nia" nella Kultursaal Sillian. Con due esibizioni, alle 15.00 e alle 20.00, questo evento promette di essere un altro momento clou dell'anno. L'artista pop altoatesina ElisaLeen si esibirà come gruppo di supporto.
validato dalla redazione