Corsi & workshop

Community Dance Academy -

Organizzatore: Tanzkollektiv Südtirol
Aggiungi al preferiti
Condividere

Avventura danza - Dal 8 al 21 luglio ragazzi interessati sono invitati a tuffarsi per 2 settimane nell’affascinante mondo del movimento e creare varie coreografie assieme al team.

Dal 8 al 21 luglio 2019 si terrà la quarta edizione della Community Dance Academy, nel formato di un workshop che si distribuisce fra Rio Pusteria e Bolzano. Su iniziativa del Collettivo Sudtirolese Teatro Danza bambini e ragazzi sono invitati a tuffarsi per due settimane nell'affascinante mondo del teatro e del movimento.

Nell'ambito del workshop di danza di due settimane, i partecipanti svilupperanno la coreografia "Franchir la nuit" di Rachid Ouramdane, che sarà eseguita nell'ambito del Festivals Bolzano Danza: Racconta un viaggio attraverso la notte, un viaggio attraverso l'acqua, di emigrazione e di essere lontani - temi molto attuali.
Altre brevi coreografie sul tema "Dall'ombra alla luce" saranno realizzati sotto la guida del team coreografico con Martina Marini, Sarah Merler, Anastasia Kostner e Sabrina Fraternali, che saranno presentati il 21 luglio nel Forte a Fortezza.

Se hai tra i 9 e i 19 anni, sei socievole e ami il lavoro di squadra e sei incuriosito dalle diverse forme di espressione tramite movimento, allora questa è la tua occasione. Per due settimane lavorerai insieme ad altri ragazzi sotto la guida di esperti coreografi ad un entusiasmante progetto di danza e alla fine del workshop salirai sul palco con i tuoi nuovi amici e con danzatori professionisti. Il progetto è dedicato al tema "dall'ombra alla luce".


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Meteo

Evento suggerito anche in caso di maltempo

Corsi/Workshop


Bereich

Bambini e giovani