Sport & tempo libero

Cavaliers vs. Jesenice

Aggiungi al preferiti
Condividere

Partita casalinga alla Würtharena

Settimana  nuova – si riparte!

La scorsa settimana i Cavaliers hanno dovuto giocare due volte contro i Red Bulls Salzburg Junior. In entrambi i casi si è trattato di un incontro emozionante e alla pari. Sia il Salisburgo che i Cavaliers hanno tra le loro fila molti giovani giocatori che sono ottimi pattinatori e che hanno anche i requisiti fisici necessari per giocare una partita di 60 minuti ad alto ritmo.

Purtroppo entrambe le partite sono state perse per poco. A Salisburgo la partita è finita 3:2 e nella Würtharena in casa abbiamo perso 5:3. Nel Masterround si sono piazzate le cinque migliori squadre del campionato, le partite sono tutte combattute e chiunque può vincere contro chiunque. Il campionato è davvero molto appassionante. Questa settimana i Cavaliers giocano una solo partita contro Jesenice, sabato alle ore 19.00 a Egna. Quest'anno abbiamo già vinto due volte contro le favorite del campionato. I nostri ragazzi si prepareranno intensamente per questa partita per tornare a vincere.

Per la partita casalinga di sabato abbiamo pensato a qualcosa di speciale: tutti i volontari delle organizzazioni di soccorso (Vigili del Fuoco-Croce Bianca-Soccorso Alpino) entrano gratis a questa partita. Questo è il nostro modo di ringraziare per le molte ore di lavoro volontario che queste persone svolgono per il bene della società!

Contiamo su un forte sostegno del pubblico!


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche