Sport & tempo libero

Bici: check primaverile e piccole riparazioni

Organizzatore: Thalguterhaus
Aggiungi al preferiti
Condividere

La primavera invita a vivere all’aperto, e la bicicletta esce dal letargo invernale. Però prima di inforcarla è consigliabile sottoporre le due ruote a un accurato check primaverile. Chi ha bisogno di aiuto lo troverà da giovedì, 2 maggio a sabato, 11 mag

La primavera invita a vivere all'aperto, e la bicicletta esce dal letargo invernale. Però prima di inforcarla è consigliabile sottoporre le due ruote a un accurato check primaverile.
Innanzitutto conviene dare alla bici una bella pulita perché lo sporco e la polvere non sono solo esteticamente controproducenti, ma anche all'origine di guasti e malfunzionamento. Dopo un controllo visivo dell'intera bicicletta per esaminare eventuali e pericolosi punti di rottura - graffi, incrinature o parti arrugginite - ogni parte della bicicletta andrebbe controllata singolarmente e sottoposta a manutenzione e, in caso, riparata.
Chi ha bisogno di aiuto lo troverà da giovedì, 2 maggio a sabato, 11 maggio 2019 in Piazza delle Feste di Lagundo. Su invito di Lagundo Attiva anche quest'anno Karl Zischg sarà presente con la sua officina mobile per biciclette, dalle ore 14 alle 19, per controllare e riparare le vostre bici.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Meteo

Evento suggerito anche in caso di maltempo