Musica & concerti

Annika Borsetto & Tom Blaas and Three Nuts (BZ): “Concert in the Dark”

Organizzatore: Carambolage
Aggiungi al preferiti
Condividere

Si tratta di un'esperienza musicale unica e un piacere sensuale nell’oscurità totale.

Si tratta di un'esperienza musicale unica e un piacere sensuale nell’oscurità totale. Gli ascoltatori sono condotti da uscieri non vedenti in una stanza completamente oscurata. Non possono orientarsi e non vedono né gli altri partecipanti né gli artisti.
Il concerto è offerto dalla cantautrice bolzanina Annika Borsetto, vincitrice del premio Walther von der Vogelweide 2019 per giovani cantautori, che con il musicista Thomas Blaas eseguirà i suoi brani originali del recente EP "true". Canterà in varie lingue utilizzando chitarre, ukulele, armonica a bocca, mandolino e violino.

Il concerto sarà accompagnato dal trio di attori "Three Nuts" (Cornelia Brugger, Simon Kostner, Peter Niederegger), che convincerà tutti noi che non solo i malvagi sono in agguato nel buio, ma grandi scoperte ci aspettano.
 
La serata è organizzata con l’aiuto di Valter Calò, presidente dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (UICI) sezione Alto Adige, associazione che riunisce tutti i 1300 disabili visivi presenti nella nostra Provincia di tutti e tre i gruppi linguistici.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Meteo

Evento suggerito anche in caso di maltempo


Musica


Genere

Compositore di canzoni