Sport & tempo libero

Alto Adige Balance: Camminata & corsa

Organizzatore: Tourismusverein Seiser Alm
Aggiungi al preferiti
Condividere

Colazione all'alba immersi nella natura

Cosa c'è di più bello che assistere al sorgere del sole facendo contemporaneamente anche qualcosa per mantenersi in forma? Fare esercizio fisico nella natura che si risveglia offre un'esperienza indimenticabile e vi regala un prolungato benessere. Da Siusi ci rechiamo a Telfen nel bosco di Laranza, suddivisi in due gruppi (camminata e jogging). Qui, dopo un rinfrescante balance drink, seguito da esercizi di stretching, ci attende il picnic per la prima colazione presso la Veduta del Re, una loggia affacciata su un magnifico panorama all'interno del bosco di Laranza.

Esperti:
Rudi Brunner, sportivo entusiasta, è allenatore di sport di resistenza ed esperto di valutazione funzionale dell'atleta, tecnico ortopedico e responsabile dei gruppi podistici. Rudi accompagna e assiste i podisti dai principianti agli avanzati.

L'obiettivo di Egon Zuggal, in veste di responsabile di gruppi sportivi, functional fitness trainer e sportivo outdoor, è quello di donare alle persone momenti indimenticabili, grazie a una sana attività all'aperto.

Info:
Punto di ritrovo: Siusi allo Sciliar, fontana nel centro del paese
Iscrizione: presso gli uffici informazioni fino al giorno prima dell'evento entro le ore 15.00
Prezzo: 10,00 euro - gratuito per gli ospiti degli alloggi associati all'ufficio informazioni


validato dalla redazione