Musica & concerti

"ADG Trio" in concert

Organizzatore: Palm Lounge
Aggiungi al preferiti
Condividere

"ADG Trio" in concert

E' una formazione jazz classica formata da piano, contrabbasso e batteria.

Il pianista è Antonio Del Giudice (dal quale il trio prende il nome) è un giovane musicista di soli 22 anni, attualmente studente al conservatorio di Trento e molto talentuoso.

Alla batteria Paolo Baratta, musicista con grande esperienza e conoscenza. Suona esclusivamente con strumenti vintage anni 60, per ricreare le atmosfere dei grandi batteristi dell'epoca

Al contrabbasso Davide Mariz, attivo come musicista da 20 anni, ha esperienze in spettacoli teatrali, musical, festival e numerosi concerti in svariati contesti.

Il repertorio dell'ADG Trio è composto da brani standard con una particolare ricerca verso le composizioni per trio, i nostri riferimenti sono il Bill Evans trio, Keith jarret trio, Kenny Barron trio, Petrucciani trio.

Non è possibile prenotare un tavolo.


validato dalla redazione



Caratteristiche dell’evento


Informazioni partecipazione

Accesso privo di barriere architettoniche


Musica


Genere

Jazz