Sport & tempo libero

A piedi scalzi alla cascata di Parcines

Organizzatore: BARFUSS-DURCHS-LEBEN
Aggiungi al preferiti
Condividere

Escursione del benessere alla cascata di Parcines per principianti escursionisti e chi vuol provare la camminata a piedi nudi!

Escursione del benessere alla cascata di Parcines per principianti escursionisti e chi vuol provare la camminata a piedi nudi!

Assapora i poteri curativi della camminata a piedi nudi nella natura con l'esperto Christian Schwarze della Germania. Con molti consigli per la salute puoi passeggiare con Christian verso la cascata e lì dove la natura è ancora pura ed incontaminata sei invitato ad una meditazione.

Tour: 8 km. Con fermata al ristoro Dursterhof. Ritorno alla chiesa parrocchiale alle 15:30 - 16:00.

Un progetto di beneficenza per l'istruzione scolastica e l'economia comune della serie
A PIEDI NUDI PER LA VITA / Düsseldorf e CASA BIMBO / BZ.
A piedi nudi per una buona causa La serie di eventi di beneficenza "A PIEDI NUDI PER LA VITA" è una cooperazione altoatesina con Düsseldorf e si svolge dal 2017. Il ricavato viene devoluto per l'educazione dei bambini e l'economia comune dell'Alto Adige. Nel 2018 Christian ha scalato il ghiacciaio della Zugspitze a piedi nudi e nei due giorni successivi anche la vetta Alpspitz.
Dopo poche settimane insieme a Lorenz Gelius-Laudam ha scalato scalzo in soli tre giorni la vetta dell'Ortles (3905m) per pubblicizzare il progetto "Più libertà sana per i piedi dei bambini ".


validato dalla redazione