Vorträge & Tagungen

Vaccini pediatrici: che fare?

Veranstalter: Bürgersaal Meran
Merken
Teilen

Verein Sozialunion WIR-NOI Associazione Sociale

I bambini sani sono il futuro dell’umanità. È importante sostenere lo sviluppo fisico, mentale e spirituale in modo che la vitalità, il vigore e la creatività possano svilupparsi nell’individuo. Non esistono due persone identiche, tutti hanno bisogno di sostegno. Solo un approccio individuale e olistico può rendere giustizia allo sviluppo del bambino in crescita. Ferdinado Donolato e il  Dott. Paolo Rossaro mostreranno come questo può essere raggiunto.

L’avvocata Renate Holzeisen farà luce sui diritti e i doveri derivanti da leggi e previsioni di natura amministrativa, affinché i requisiti imposti dalla politica sanitaria non abbia un effetto negativo sullo sviluppo del bambino.

Entrata libera

___

I relatori:

  • Dott. Paolo Rossaro (PD): medicina generale – medico chirurgo – odontoiatra – medicina palliativa
  • Ferdinando Donolato (PD): fondatore dell’ ass. CORVELVA, diplomato in iridologia, naturopatia, specialista di nutrizione e questione dei vaccini. La sua massima è: “Datemi il potere di creare la febbre e curerò ogni malattia” (Ipocrate).
  •  Avv. Renate Holzeisen (BZ): consigliere della Provinca autonoma di Bolzano, avvocata a livello europeo e internazionale, membro del comitato Children’s Health Defense Europe e presidente della Confederazione legale dei diritti dell‘uomo.

 

Immagine di Chu Viết Đôn da Pixabay


redaktionell geprüft