Kurse & Workshops

La forza e la grazia

Veranstalter: Kulturzentrum Meran
Merken
Teilen

Tut uns leid, dieser Eintrag ist leider noch nicht in Deiner Sprache verfügbar.

Teatro Pratiko

I segreti per trovare Forza e Bellezza

Seminario per adulti con Claudio Tomaello

Perchè è (quasi) sempre il Principe che va alla ricerca della Principessa? E come è possibile che vivano per sempre felici e contenti? Seminario sui passi che, secondo le fiabe, il nostro maschile deve fare per trovare la propria forza e il nostro femminile per trovare la propria bellezza, per arrivare alla fine a scoprire quale sia l’ingrediente fondamentale per la loro unione feconda.

Si parlerà di mondo delle fiabe e delle sue regole, degli scopi della sessualità, della ricetta per trovare la propria Forza (fiaba a tappe), dei passi per sentire la propria Bellezza (racconto corale), della gioia dell’Unione (l’ingrediente segreto per un Amore duraturo).

Claudio Tomaello è narratore teatrale e libero cercatore, scrittore e counselor in Psicosintesi. Predilige i paesaggi interiori, quelli che abitano dentro ognuno di noi. Così ha iniziato, con umiltà, tremore e meraviglia, a cartografare l’anima e il Mistero che va al di là di essa.

Con pausa pranzo

Nell’ambito del Festival della Fiaba 2026 C’era una volta… un drago!

Quota: 80 euro ( 50 euro se ti iscrivi entro marzo) prenotazioni e iscrizioni WhatsApp 3337581726


redaktionell geprüft