Theater

Festa del Teatro - edizione 2018

Veranstalter: Teatro Cristallo
Merken
Teilen

Il Teatro Cristallo presenta ufficialmente il cartellone teatrale 2018/19 all’interno della 12a edizione della “Festa del Teatro”.

Un venerdì dove si può fare un aperitivo diverso, far giocare i bambini, divertirsi con gli amici e, contestualmente, scoprire le novità artistiche dei prossimi mesi. Davanti e "intorno" al Teatro di via Dalmazia, ci sarà spazio per musica e cabaret, intrattenimento, visite guidate e giochi per bambini (in caso di pioggia gli eventi si terranno nella sala teatrale). L'iniziativa è realizzata grazie al sostegno della Provincia Autonoma di Bolzano, della Regione Trentino Alto Adige, della Città di Bolzano - che ha concesso anche il suo patrocinio -, della Fondazione Cassa di Risparmio, di Alperia e della Cassa di Risparmio.
Alle ore 16 sul palco del Teatro si terrà la conferenza stampa di presentazione del libretto di stagione
Alle 18 concerto itinerante della Tiger Dixie Band
Alle 19.30 concerto della band Polemici.
Alle 21 Max Paiella, comico, cantante, attore e imitatore nonché voce storica della trasmissione Il ruggito del coniglio di Radio 2 Rai si esibirà nel suo show Tutto Esaurito.
Inoltre, dalle 18 in poi, sarà possibile scoprire il dietro le quinte del Teatro Cristallo e i posti solitamente riservati ai soli addetti ai lavori, grazie a delle visite guidate curate dai tecnici del teatro.
I più piccoli potranno divertirsi con i giochi di animazione, il gonfiabile e lo zucchero filato e tutti potranno poi godersi l'ultimo scorcio d'estate bolzanina gustando le varie specialità gastronomiche del food-truck Soul kitchen, (panini con la salsiccia, patatine, sushi, rahmen), comodamente seduti in piazza. Durante la "Festa del Teatro" sarà possibile sottoscrivere o rinnovare la Cristallo Card, la tessera che dà diritto agli sconti su tutti gli spettacoli, a soli 5 euro (invece che 8 euro) e gratis per i bambini fino a 12 anni. Inoltre, da martedì 11 settembre si aprirà la campagna abbonamenti: la precedenza l'avranno i vecchi abbonati che potranno riconfermare il loro posto da martedì 11 a giovedì 13 settembre mentre da venerdì 14 si potranno sottoscrivere anche i nuovi. Tutti gli eventi in calendario saranno consultabili anche sul sito www.teatrocristallo.it a partire proprio da venerdì 7 settembre.
ingresso gratuito


redaktionell geprüft



Event-Eigenschaften


Wetter

Bei schlechtem Wetter möglich

Andere Events des Veranstalters

  • Theater
La casa nova
  • Bozen, 25.01.20 // 21:00 - 23:00 Uhr
  • Theater
Arlecchino servitore di due padroni
  • Bozen, 26.02.20 // 21:00 - 23:00 Uhr
  • Theater
La scimmia
  • Bozen, 06.03.20 // 21:00 - 23:00 Uhr